Bonex sede Italia
Progettare ascensori con stile nel mondo
Bonex nasce nel 1985 dallo spirito imprenditoriale di Ayman Jarrah che attento al mercato decide di porsi come missione e obiettivo la produzione ascensori di pregio e la relativa componentistica in Medio Oriente e nel mondo. La scelta di vivere in talia, in un paese vicino a Bologna è stato inizialmente un esperimento che, in breve si è trasformato nella solida realtà che oggi è il fulcro della nostra attività. Già dai primi anni del ‘90 la forte richiesta, ci fa comprendere che il valore dei nostri ascensori e data dall’esperienza maturata dallo staff di tecnici selezionati, in grado di soddisfare sia il mercato che la clientela di questo grande settore. Bonex, decide pertanto di potenziare la progettazione di nuovi prodotti tecnologicamente e tecnicamente all’avanguardia, che offrono anche una scelta estetica. Consapevole delle esigenze di tale produzione, sempre intenzionato a soddisfare ogni aspettativa, con il crescere dell’offerta necessita di maggiore spazio, e per questo, fa costruire due strutture dedicate, una di 1.300 mq. dedicato al montaggio, i test e la formazione dei tecnici; ed un magazzino coperto di 2.000 mq.
BONEX riceve la certificazione di qualità TUV tedesca sia per gli impianti realizzati che la propria produzione. Nel 2001 avvia una nuova costruzione di 1.000 mq in ampliamento ad una delle strutture già esistente.
Si aggiungono nel tempo certificazioni IMQ riferite alle differenti componentistiche degli ascensori in produzione.
In relazione alla crescente richiesta di prodotti BONEX, oltre a mantenere alta la qualità della progettazione e produzione di ascensori per attività commerciali e private, si specializza nella fornitura di ascensori dedicati alle strutture ospedaliere.
BONEX vanta una rete di vendita che opera in diversi Paesi, in particolare modo nelle nazioni dell’est, la nostra missione è quella di essere il partner commerciale di fiducia per ogni azienda, ente e ministero che desidera utilizzare i nostri prodotti, e collaborate con noi e nel mondo, in modo etico.
Per arrivare a questo obiettivo, è imprescindibile basarsi su quei valori aziendali validi oggi, come lo sono stati nel passato, e come lo saranno domani.
Le attrezzature che BONEX utilizza per la produzione dei propri ascensori e dei componenti, sono altamente qualificate e tecnologicamente innovative.
Disponiamo di una macchina a taglio laser a fibre ottiche della ditta Salvanini per la produzione di porte e cabine.
Dalla nostra sede in Bologna, seguiamo il nostro mercato internazionale, con una particolarmente apertura verso gli Emirati Arabi, all’interno dei quali, negli ultimi anni è stato necessario effettuare importanti investimenti con l’apertura di divisioni tecniche, direttamente gestite di BONEX.
Come noto, la nostra produzione copre diversi ambiti operativi e tipologie di settore, di ultima realizzazione ascensori dedicati alle Istituzioni Amministrative e Sanitarie.
I nostri clienti sono la prima garanzia a conferma della nostra professionalità e del nostro operato, riportiamo alcune delle nostre ultime installazioni.