Cura e attenzione al particolare in “cabina”
Oltre alla qualità indiscussa dei nostri ascensori, in BONEX desideriamo stupire i nostri clienti.
La tecnologia come sempre ci viene incontro e ci consente di scegliere i rivestimenti ed alcuni degli elementi costitutivi nelle cabine dei nostri ascensori.
Su tutti i prodotti della linea “home lift“, ad esempio, è possibile scegliere gli elementi di copertura interni alla cabina dell’ascensore.
Una volta definita la struttura del prodotto in termini di caratteristiche e dimensioni, possiamo agire sulla scelta dei materiali di rivestimento della cabina, le finiture, i colori, gli accessori (illuminazione, corrimano, porte, paracolpi, balaustre, …), i rivestimenti interni delle pareti e dei pavimenti, quelle delle porte esterne. In questo modo l’ascensore acquistato, sarà più che mai “proprio come lo desiderate“.
Che si tratti di un’abitazione privata, un’ufficio, un negozio, un’ospedale o una struttura aperta al pubblico, l’armonia e la bellezza dei vari elementi che compongono l’ambiente è un aspetto molto importante per noi di BONEX.
Sotto, sono riportate alcune delle possibili parti personalizzabili, attualmente disponibili.
Elementi interni per personalizzare l’ascensore
Illuminazione
Quando si parla di eleganza. Un design raffinato e moderno, si completa con la giusta illuminazione.
Moderni sistemi di illuminazione a led sono elementi di complemento da scegliere.
Rivestimento pareti
Quando si parla di eleganza. Un design raffinato e moderno, dedicato a chi ama le linee pulite e asciutte. La cabina futura è caratterizzata dalle doghe che rivestono le pareti interne, fatte di materiali qualitativamente e tecnologicamente studiate per garantire oltre all’estetica, la giusta sicurezza.
Pavimento
Quando si parla di eleganza. La pavimentazione segue ovviamente lo stile dell’intera cabina. Abbiamo studiato un pavimento a base marmorea in termini di robustezza ed estetica, ma che non incide nel peso della gestione del sistema di movimento della struttura.
Pulsantiera
Quando si parla di eleganza. Un design raffinato e moderno, una selezione di colori per soddisfare ogni esigenza per trasformare l’acciaio in un altro elemento che si integra perfettamente nel contesto delle scelte estetiche fatte.